Spedizione in Italia

La merce viaggia accompagnata da idoneo documento fiscale che nel nostro caso viene identificato con “BOLLA / DDT e SCONTRINO FISCALE” La merce viaggia con Corriere Espresso a prezzi stabiliti a seconda della destinazione e a secondo del peso e delle misure del pacco. SARA’ QUINDI NOSTRA PREMURA AGEVOLARVI RIDUCENDO I COSTI DI SPEDIZIONE IL PIU’ POSSIBILE. ATTENZIONE Spedizioni gratuite solo per l'italia superando il costo di €. 50.00 (Imponibile escluso IVA); per le isole viene applicato un supplemento in base al peso.

Consegne 1-4 giorni La merce viaggerà con corriere NEXIVE Espress www.nexive.it (Facile Tracciabilità) o SDA, La consegna avviene mediamente nelle due giornate lavorative (isole escluse).

Tariffe mezzo Corriere Espresso NEXIVE o SDA

da 0 a 3 kg. variano da €. 7.00 da 0 a 15 kg. variano da € 9.00 / 11.00 da 0 a 30 kg. variano da 11.0 /14.00

Per il pagamento in contrassegno va applicato un costo aggiuntivo di € 6.90 I costi aggiuntivi di spedizione verranno comunicati a seguito della ”richiesta d’ordine”che non sara’ impegnativa da parte del cliente fino alla “conferma d’ordine” previa autorizzazione del cliente. Tutti i prezzi sono inclusi di IVA.

Al momento della spedizione il cliente viene avvisato tramite e-mail riportante la matricola della spedizione. IL CLIENTE DOVRA’ RENDERSI DISPONIBILE PER IL RITIRO DELLA SPEDIZIONE AGLI ORARI INDICATI. Non siamo responsabili di mancate consegne per indisponibilità del cliente o indirizzi variati/errati e tutte le spese di seconda consegna, giacenza, ecc. vi verranno addebitati.

Modalita’ di recesso

Nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro acquisto potete restituire il prodotto, entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce. (escluso articoli ordinati su richiesta che non sono disponibili al pronto consegna e che non sono integri nella confezione originale) Non saranno accettati, resi di merce rovinata e dalla cui confezione originale manomessa. Le spese di restituzione della merce sono integralmente a vostro carico. Sarà nostra cura provvedere al rimborso del valore integrale del vostro acquisto (ad esclusione delle spese di spedizione). Il rimborso avverrà entro 20 gg mediante bonifico bancario.

PACCO DANNEGGIATO:

Nel caso vi venisse recapitato il pacco scondizionato o danneggiato, è vostra facoltà effettuare il respingimento motivandolo sul modulo di consegna ed inviandoci un avviso all’indirizzo mail.

Informazioni per il consumatore

A norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). – Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (1). Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc), P. IVA : 02090430139 Tel 031/855 114 Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all’indirizzo sopra indicato una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (la “comunicazione”). La Comunicazione potrà essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante, fax o Mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovrà contenere: - la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999; - l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso; - i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti a proprie spese al seguente indirizzo: Brambilla snc di Limonta Cristina & C. Rif.Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc) C. Postale 23845

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: La ditta Brambilla snc di Limonta Cristina & C. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro sessanta giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto pagato Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto alla ditta fornitrice rimarranno a carico del cliente, che sarà inoltre responsabile di tale spedizione. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Metodo di pagamento-Prezzi Esposti

Quando effettuate un ordine, il magazzino verifica la merce se disponibile e vi risponde con la richiesta del pagamento o con eventuali variazioni. Per velocizzare la spedizione della merce, vi preghiamo di effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile : solo a pagamento avvenuto la merce potrà essere spedita. Per la spedizione della merce dovete inviare al numero di Fax 031/855114 o mail info@dalucia.it la contabile di avvenuto pagamento.

Nella email di conferma disponibilità materiale, troverete le indicazioni per il pagamento.

Potrete comunque scegliere tra le seguenti modalità :

bonifico bancario, Paypal

1) Pagamento con Bonifico Bancario: Le coordinate bancarie (IBAN) vi verranno comunicate sulla mail di conferma merce disponibile

2) Pagamento con Paypal

Il cliente verifica il riepilogo dell’ordine e inserisce l’indirizzo email e la password associati al conto PayPal. Se non ha un conto PayPal, può inserire direttamente i dati della sua carta. Avvisiamo che i prezzi dei prodotti esposti sul sito www.dalucia.it possono essere differenti da quello presente nel punto vendita, possono essere a volte aggiornati, sono validi solo x l'acquisto on-line.