Informazioni per il consumatore

A norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). – Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (1).

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc), P. IVA : 02090430139 Tel 031/855 114

Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all’indirizzo sopra indicato una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (la “comunicazione”). La Comunicazione potrà essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante, fax o Mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovrà contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999;
- l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso;
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti a proprie spese al seguente indirizzo: Brambilla snc di Limonta Cristina & C.
Rif.Lucia Biancheria – Via Roma 20, Costa Masnaga (Lc)
C. Postale 23845

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo:

La ditta Brambilla snc di Limonta Cristina & C. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro sessanta giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto pagato
Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto alla ditta fornitrice rimarranno a carico del cliente, che sarà inoltre responsabile di tale spedizione.
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.